Circolari

RetIndustria: giornata delle convenzioni (Roma, 27 febbraio 2014).
Circolare n° 31/2014 » 03.03.2014
Si è tenuta lo scorso 27 febbraio presso la sede confederale la presentazione al sistema delle aziende partner nazionali delle convenzioni Confindustria per il 2014.
E' stata un’occasione per condividere le novità ma soprattutto le potenzialità dello strumento convenzioni e la necessità di un rafforzamento della rete relazionale tra i partner e le Associazioni per accrescere i vantaggi e le opportunità derivanti dalle offerte dedicate ed esclusive
Nella sessione della mattina sono stati presentati tutti i Partner aderenti, il
il piano operativo delle attività previste per il 2014 (azioni di promozione con incontri sul territorio), i dati relativi all’utilizzo delle convenzioni nel 2013 che hanno visto un aumento del fatturato, ma una diminuzione del risparmio (in allegato il file riepilogativo) e la nuova grafica promozionale.
Nella sessione pomeridiana è stata aperta l’area desk dedicata alla conoscenza dei partner nazionali e delle loro offerte.
Anche per quest'anno RetIndustria ha puntato sia sulle consuete attività di comunicazione (spot su Radio 24, pagina sul Sole 24 Ore, locandina, brochure e newsletter al sistema) sia sulle due tipologie di incontri - speed dating e business matching - che hanno dato buoni risultati l’anno scorso per la loro caratteristica di promuovere lo scambio di conoscenza e business tra le aziende locali e i partner nazionali.
RetIndustria supporterà sia organizzativamente che economicamente le Associazioni che decideranno di progettare tali tipologie di incontri.
In allegato l'elenco dei referenti nazionali delle aziende partner.
Cordiali saluti.
» Firma Il Segretario Generale - Lorenzo Gradi | Autore Teresa Colin» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 278/2011
Detassazione. Accordi stipulati nel 2011: non retroattività. Invio circolare Agenzia Entrate n.19/E.
12.05.2011 Leggi tuttoCircolare n° 265/2011
Assemblea Confindustria – Seduta pubblica 26 maggio 2011.
05.05.2011 Leggi tuttoCircolare n° 212/2011
Rappresentanza delle attività di pulizia e servizi integrati ferroviari - FISE UNIFerr.
15.04.2011 Leggi tuttoCircolare n° 210/2011
CONFINDUSTRIA - “Una Rete al servizio della tua Impresa" - Pistoia, 31 maggio.
13.04.2011 Leggi tuttoPagina 133 di 185 pagine ‹ First < 131 132 133 134 135 > Last › Pagina precedente Pagina successiva